Presentazione - Sicilia Moto Ride

Vai ai contenuti
Sicilia Moto Ride
Moto Grand Tour

Il Grand Tour era un lungo viaggio nell'Europa continentale effettuato dai ricchi giovani dell'aristocrazia europea dal XVII secolo e destinato a perfezionare il loro sapere con partenza e arrivo in una medesima città e di solito aveva come destinazione l'Italia.

Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è un lungo viaggio in Sicilia effettuato da motociclisti alla scoperta dei luoghi.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour, è un’avventura in moto dedicata esclusivamente ai piaceri dei motociclisti a partire dalla magnifica location siciliana. Se tu sei una donna, un uomo, un motociclista della domenica e anche di più, da solo o in coppia, troverai la tua felicità nella gamma dei piaceri proposti. Sul manubrio della tua moto percorrerai le più belle e panoramiche strade delle provincie siciliane per scoprire la Sicilia e, dopo aver navigato fra curve e tornanti, magari fare un bel bagno in un Mar Mediterraneo ancora accogliente in Ottobre.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è convivialità, piloti di tutti i livelli e di età uniti dallo spirito del motociclista.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è un pasto in comune, strade monumenti e paesaggi da scoprire con il piacere di farlo con altri motociclisti e ogni sera una grande cena di chiusura all'arrivo.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è un'avventura eno-gastronomica in moto, sulle meravigliose strade siciliane per Mototuristi che vogliono vivere i meravigliosi paesaggi in compagnia e gustare i migliori prodotti della gastronomia locale.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è una manifestazione turistica. Ai partecipanti è consegnata una tabella di marcia e attraverso una cartina stradale segneranno il percorso alla scoperta di panorami, dei punti di sosta artistici, storici e soprattutto culinari. Si svolgerà dal 4 al 7 Ottobre 2018.
La partecipazione è aperta a tutti i motociclisti con qualsiasi tipo di moto. Saranno giorni di allegra spensieratezza e amicizia a bordo delle nostre amate moto e.…. Portatevi il costume ..........
Torna ai contenuti